martedì 6 novembre 2012

Ambientazione sconosciuta

Ho pensato a un background per dei personaggi barbarici che vivono nelle fredde foreste del nord, un buon vecchio fantasy suppongo.
Al momento è tutta un'incognita anche per me, disegno vedo che esce e sopra andrò a costruire una bella storia.
Per ora so soltanto che voglio prendere spunto dalla storia del nostro universo, ambientando il tutto nel periodo dell'impero romano, quando si pestavano sempre con popoli nordici e le prendevano anche di santa ragione.
Oppure no, ancora devo pensare a qualcosa che sia originale e piacevole ma anche familiare.
Per ora metto un paio di schizzi.


Il Lupre è una creatura canide simile a un lupo
è molto potente e scattante e ne esistono diverse specie, ci sono quelli piccoli, medi e grandi, dipende
da dove si vanno a cercare.
questo è un esemplare di taglia media-------------->
che si trovano comunemente nelle fitte foreste di conifere. i grandi si trovano nelle steppe e i piccoli sulle montagne.
Questo è Git, una montagna di pacatezza armata con un coltellaccio di pietra.
Per ora so che quel simbolo che ha tatuato addosso non è una forchetta ma delle zanne, il design è provvisorio, ma l'idea è questa. addestrano le Lupri e le usano in battaglia.
Usano arnesi di pietra finemente lavorata che però hanno vita breve, si vestono di pelli lavorate e pellicce, i loro colori principali saranno il rosso e il bianco.

quì Git Sta avendo la meglio su un nemico (Zombie?)
sembra abbastanza tranquillo, dai teschi che porta come trofei alla cintura pare pratico in quello che fa.

la tribù della Zanna è composta da guerrieri berserker, pochi ma buoni, si lanciano in combattimento senza curarsi troppo della difesa e si concentrano in attacchi veloci e devastanti.


Questi tipi invece fanno parte della tribù occhio di aquila (davvero?!) non so se il nome rimarrà questo, ma intanto diamolo per buono...

Addestrano le aquile e usano equipaggiamenti di pelli, ferro e legno, i guerrieri di questa tribù coprono diversi ruoli, avvantaggiandosi della maggiore versatilità in combattimento piuttosto che sulla forza bruta nuda e cruda.

sicuramente quel tipo con il martellone fa male quando colpisce, chissà se anche lui considera la versatilità la sua arma vincente..


Per adesso è tutto, farò altri post con altri personaggi, spero che piacciano, consigli, conigli e simili sono sempre apprezzati.


enjoy :D

Nessun commento: